FOTONOTIZIA L’assessore Venturini testimonial della campagna vaccinale 2019/2020

Condividi
campagna vaccinale
 

FOTONOTIZIA L’assessore Venturini testimonial della campagna vaccinale 2019/2020

28/11/2019

L’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, questa mattina, al Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 3 Serenissima, in Piazzale S. Lorenzo Giustiniani a Mestre, è stato testimonial della campagna vaccinale 2019/2020, insieme a Claudio Grosso, sindaco di Quarto d’Altino, Matteo Romanello, sindaco di Marcon, Luca Sbrogiò, direttore del Dipartimento di Prevenzione Ulss 3, Gianfranco Pozzobon, direttore dei Servizi sociosanitari Ulss3.

“La vaccinazione antinfluenzale è importantissima soprattutto per le persone anziane e con patologie particolari – ha dichiarato l’assessore Venturini – o che svolgono lavori a contatto con il pubblico e nelle strutture sanitarie”.

“E’ importante il gesto di chi si vaccina – ha aggiunto Sbrogiò – quale gesto di responsabilità verso se stessi e verso gli altri e altrettanto importante è la testimonianza istituzionale e personale degli amministratori locali che sono qui con noi oggi: con il loro esempio infatti sollecitano i cittadini ad una sempre maggior consapevolezza”.

Per maggiori informazioni sulla campagna di vaccinazioni si può consultare il sito www.aulss3.veneto.it/index.cfm?action=mys.news&news_id=765

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top