Polizia locale: arrestato a Favaro uno spacciatore con base operativa in un B&B

Condividi
agente Polizia locale
 

Polizia locale: arrestato a Favaro uno spacciatore con base operativa in un B&B

21/10/2019

Nuova operazione della Polizia locale di Venezia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, venerdì scorso a Favaro Veneto, che ha portato all'arresto di un ventenne cittadino albanese.

L'uomo, sorvegliato già da una settimana dagli uomini del Nucleo operativo del Servizio Sicurezza urbana, aveva da tempo stabilito la propria base operativa in un B&B di via Altinia, dove, soprattutto nel fine settimana, incontrava alcuni uomini che raggiungevano la struttura ricettiva in auto o in moto e dopo pochi istanti si allontanavano, mentre il giovane rientrava velocemente all'interno del B&B.

Scena che si è ripetuta anche venerdì sera, quando il pusher ha incontrato una giovane ed è poi salito sulla sua auto per ripartire in direzione Mestre. Quando il veicolo è stato fermato poco più avanti per un controllo, il pusher ha gettato fuori dal finestrino un involucro, subito recuperato dagli agenti, che conteneva undici grammi di eroina (l'equivalente di una trentina di dosi pronto spaccio) e un bilancino di precisione. All'interno dell'abitacolo sono poi state trovate, grazie anche all'aiuto dell'unità cinofila, altre 23 dosi singole di cocaina già confezionate e 5600 euro in contanti che sono stati sequestrati perché ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Il pusher è stato arrestato e portato alla Casa circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia. Sabato mattina l'uomo è stato condotto davanti al giudice che ha convalidato il suo arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere fino al 7 novembre, data in cui verrà celebrato il processo.

Venezia, 21 ottobre 2019

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top