Tutto esaurito ieri sera al Cinema Sotto le Stelle in Piazza Mercato a Marghera. Già registrati alla kermesse 6000 spettatori

Condividi
Cinema sotto le stelle Marghera
 

Tutto esaurito ieri sera al Cinema Sotto le Stelle in Piazza Mercato a Marghera. Già registrati alla kermesse 6000 spettatori

19/08/2019

Grande successo di pubblico anche quest'anno per il Cinema Sotto le Stelle di piazza Mercato a Marghera. Nonostante il tempo non sia stato particolarmente clemente durante le prime settimane, i cittadini hanno confermato il loro apprezzamento e il loro legame con questa importante manifestazione estiva. Particolarmente apprezzati i film come il Corriere di Clint Eastwood e Green book di Peter Farrelly.

Ieri sera si è registrato il tutto esaurito: circa 1000 persone sono scese in piazza per assistere al musical sui Queen, Bohemian Rapsody, diretto da Bryan Singer.

Sono oltre 6.000 gli spettatori già registrati finora, a metà manifestazione.

"Il successo del cinema a Marghera - dichiara l'assessore alla Coesione Sociale Simone Venturini - rappresenta, da un lato, la conferma di una consolidata tradizione di vita sociale di un quartiere particolarmente vivace, dall'altra rappresenta un importante incoraggiamento a continuare ad investire nella manifestazioni culturali e di animazione territoriale diffuse in tutte le città di Venezia, seconda l'indicazione del sindaco Luigi Brugnaro e di tutta l'Amministrazione fin dai primi giorni di mandato".

Cinema Sotto le Stelle continuerà fino all'8 settembre con una ricca e piacevole programmazione. Tempo permettendo si cercherà inoltre di recuperare la proiezione dei film cancellati per ragioni meteorologiche.

Al seguente link il programma completo:  www.comune.venezia.it/it/content/cinema-sotto-le-stelle-programma

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top