“Ocio che si balla!”: martedì 12 marzo nuovo appuntamento in sala San Leonardo a Cannaregio

Condividi
ocio che si balla
 

“Ocio che si balla!”: martedì 12 marzo nuovo appuntamento in sala San Leonardo a Cannaregio

07/03/2019

Torna, martedì 12 marzo, dalle 14.45 alle 18 in sala San Leonardo a Cannaregio 1584, “Ocio che si balla! – Insieme in Sicurezza”, una nuova occasione per stare assieme, divertirsi e nello stesso tempo ricevere consigli e “dritte” per non diventare vittime di furti e truffe.  

La musica dell’ “one man one band” Gianni Gatto farà da colonna sonora del pomeriggio danzante, mentre gli operatori del Comune di Venezia informeranno i partecipanti sugli ultimi furti e truffe in atto nel territorio, ribadendo così l’importanza di tenere alta l’attenzione e proseguire nell’opera di sensibilizzazione su questi temi in tutta la città, con una particolare attenzione alle persone che vivono da sole.
 
L'iniziativa, aperta a tutti e ad ingresso libero,  è organizzata dalla Direzione Coesione sociale, Servizio Anziani del Comune di Venezia, in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati e il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio. In caso di maltempo sarà rinviata in altra data.

“Ocio che si balla” riprenderà poi la sua programmazione martedì 19 marzo, dalle ore 15 alle 18 al Palaplip di Carpenedo, in via S. Donà 195.

Per informazioni: 
Comune di Venezia - Ufficio Attivazione Risorse
Via Verdi 36 - 30172 Mestre (Venezia) 
tel. 041.2749658  348 3901439
email: attivazione.risorse@comune.venezia

Venezia, 7 marzo 2019

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top