Bandi per 32 alloggi in Campo dei Sassi: pubblicate le graduatorie provvisorie

Condividi
campo dei sassi a Mestre alloggi erp
 

Bandi per 32 alloggi in Campo dei Sassi: pubblicate le graduatorie provvisorie

23/10/2018

La Direzione Coesione Sociale - Servizi alla Persona e Benessere di Comunità - Settore Servizi per la Residenza, nell’ambito delle attività collegate al “contratto di quartiere di Mestre – Altobello” ed in attuazione degli indirizzi, requisiti e criteri di punteggio individuati con deliberazione di G. C. n. 172 del 02 agosto 2017, per emanare i Bandi di concorso per complessivi n. 32 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, ubicati in Via Fornace a Mestre – edificio n. 1, Campo dei Sassi, all'interno del “Contratto di Quartiere II, Mestre, Altobello, informa che dal 22/10/2018, sono pubblicate le graduatorie provvisorie dei Bandi speciali – anno 2018 – validi per le assegnazione di alloggi E.R.P. di proprietà A.T.E.R. - per 26 destinati a persone anziane fragili e n. 6 destinati a persone disabili.

Le graduatorie provvisorie saranno scaricabili in formato PDF dal sito del Comune di Venezia alla pagina https://www.comune.venezia.it/node/14784 e, per esigenze di tutela e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 150 del15/05/2018, che ha approvato i criteri e le modalità organizzative del sistema di tutela dei dati personali del Comune di Venezia, saranno redatte ognuna in 2 versioni, una in ordine progressivo di protocollo generale di presentazione della domanda online (o presso gli uffici) ed una in ordine di punteggio per ogni bando di concorso, nella quale i nominativi con medesimo punteggio saranno ordinati con il seguente ordine: età anagrafica prediligendo il più anziano, se ulteriore pareggio verrà eseguito sorteggio informatico.

Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro le ore 13 del 20 novembre 2018 utilizzando l'apposita procedura online.collegandosi a: https://portale.comune.venezia.it/bandi/accedi, previa registrazione a https://www.cittadinanzadigitale.it, seguendo le istruzioni per la compilazione e dovrà essere intestato al richiedente che ha presentato la domanda.

In alternativa il modulo per i ricorsi potrà essere compilato rivolgendosi agli uffici del Comune di Venezia – Servizi per la Residenza, S. Croce 353 - Venezia. Lo sportello sarà attivo nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12. In questo caso il richiedente dovrà presentarsi, previo appuntamento telefonico, munito di valido documento d’identità e del codice fiscale. In caso di persona delegata, questa dovrà presentarsi con delega scritta, munito di proprio valido documento d’identità, una fotocopia non autenticata del documento di identità e del codice fiscale della persona interessata che intende partecipare.

Per appuntamenti e/o informazioni, durante il periodo di apertura del bando saranno attivi, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, il seguente numero telefonico del Comune di Venezia – Servizi per la Residenza: 041 2201342.

In ogni caso, informazioni utili saranno reperibili sul sito del Settore http://www.comune.venezia.it/it/node/14784

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top