Progetto "Sportivamente a scuola": l'assessore Zuin alle Terre Perse del Lido per le regate dei ragazzi delle scuole medie dell'isola

Condividi
assessore Zuin e ragazzi premiati
 

Progetto "Sportivamente a scuola": l'assessore Zuin alle Terre Perse del Lido per le regate dei ragazzi delle scuole medie dell'isola

01/06/2018

L'assessore comunale Michele Zuin è intervenuto questa mattina alle Terre Perse del Lido di Venezia alla cerimonia di premiazione dei 350 ragazzi delle scuole medie dell'isola che hanno partecipato al corso di voga tenuto dal Club nautico San Marco nell'ambito del progetto "Sportivamente a scuola".

Il corso, che si è concluso quest'anno con delle regate tra tutte le classi nello spazio acqueo antistante la remiera, ha coinvolto anche i bambini delle classi quarte e quinte delle scuole primarie del Lido.

L'assessore Zuin ha sottolineato l'importanza di avviare i giovani alla pratica della voga e ha ringraziato gli organizzatori per la passione che mettono nell'avvicinare i ragazzi a uno sport che aiuta a rimanere in forma e nello stesso tempo permette di ammirare le meraviglie della laguna. "L'Amministrazione comunale - ha concluso l'assessore - sarà sempre vicina a queste associazioni. Il loro lavoro è prezioso per mantenere vive le tradizioni del nostro territorio".

Venezia, 1 giugno 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top