Oggi nelle vie di Mestre un "Happy Friday" straordinario

Condividi
happy friday
 

Oggi nelle vie di Mestre un "Happy Friday" straordinario

21/06/2018

Oggi, venerdì 22 giugno, dalle 15 alle 23, nell'ambito del programma delle “Città in Festa”, un “Happy Friday” straordinario animerà con spettacoli, musica e promozioni commerciali le principali strade di Mestre.

Tra i numerosi eventi ed iniziative, in via Mestrina e via Ca’ Savorgnan fino alle 22, non mancherà la possibilità di assaggiare appetitose specialità culinarie fra le quali carni allo spiedo, fritture di pesce, tramezzini e stuzzichini,   in un contesto di allegria e musica live; in via Caneve dalle 19 alle 22, oltre alla musica latino americana dal vivo, si potrà assistere ad esibizioni di ballo; mentre in Riviera XX Settembre e via Verdi dalle 18 fino alle 22.30, ci saranno Street food, musica italiana e laboratorio-workshop con due tavoli di calligrafia cinese.

Sarà anche comodo parcheggiare l'auto in centro; infatti nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre la sosta sarà gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e  Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica).
Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Altre info su http://events.veneziaunica.it/it/content/happy-friday-22-giugno-2018

Venezia, 22 giugno 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top