Il sindaco Brugnaro alla finale della 16. edizione del “Venice Challenge – Internazionali della Città metropolitana di Venezia” di tennis

Condividi
sindaco con atleta
 

Il sindaco Brugnaro alla finale della 16. edizione del “Venice Challenge – Internazionali della Città metropolitana di Venezia” di tennis

27/05/2018

 

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha partecipato questo pomeriggio al Tennis club di via Olimpia a Mestre alla finale della 16. edizione del Venice Challenge – Internazionali della Città metropolitana di Venezia”. Il torneo, dopo le prime undici edizioni dedicate alle donne, e ora per la quinta volta riservato agli uomini, ha visto la partecipazione di atleti professionisti provenienti da tutto il mondo. A vincere la finale è stato il veneto Gianluigi Quinzi che ha battuto Gian Marco Moroni.

“Mi complimento con gli atleti, con i giudici; grazie al presidente del Tennis club a tutta la sua organizzazione – ha dichiarato il sindaco Brugnaro. Siamo molto contenti che si facciano tornei così importanti autorizzati dalla Federazione a Mestre e confidiamo di poterli incrementare nel tempo. 

Calcio, basket tennis e tante altre manifestazioni stanno risvegliando la città, speriamo che adesso arrivino anche le strutture perché questo nostro territorio ha sempre dato tanti talenti e prestigio all’Italia e merita di crescere. Lo sport professionistico è fondamentale anche sul piano educativo perché insegna diversi valori dalla lealtà allo spirito di squadra”.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top