"Hybrid Music Contest" 2018, edizione AnnoZero

Condividi
invito
 

"Hybrid Music Contest" 2018, edizione AnnoZero

11/05/2018

Hybrid Music Contest 2018. Edizione AnnoZero

prende il via il concorso riservato ai giovani musicisti emergenti

domande da inviare entro il 10 giugno 2018

 

Al via l'edizione AnnoZero del concorso musicale Hybrid Music Contest 2018 riservato ai giovani musicisti emergenti, con scadenza il 10 giugno 2018, per la selezione di 5 finalisti che avranno l'opportunità di esibirsi il 4 luglio sul palco di Marghera Estate 2018 di fronte a un'arena di 920 posti.

L'iscrizione al contest è totalmente gratuita e ai primi tre classificati verranno riconosciuti vari premi tra cui: un bonus per l'acquisto di strumenti musicali pari al valore di 500 euro al primo classificato, e rispettivamente al secondo e terzo classificato, 10 e 5 ingressi gratuiti alla nuova sala prove della Hybrid Music di Mestre.

Le fasi della call, aperta a musicisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, prevedono una preselezione attraverso l'ascolto del materiale audio e una selezione live di 10 musicisti presso la Hybrid Music la terza settimana di giugno. Il concorso sarà giudicato da una Commissione formata da 5 esperti del settore e presieduta dal giornalista e critico musicale, Giò Alajmo.

L'iniziativa nata per sostenere e promuovere la creatività giovanile, è organizzata e voluta dall'Assessorato alla Ceosione Sociale e Politiche Giovanili, in collaborazione con Euro & Promos FM.

 

http://www.comune.venezia.it/it/content/hybrid-music-contest-2018-edizione-annozero

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top