Pusher arrestato al bar Sport di Marghera: nascondeva le dosi di cocaina dentro l'accendino

Condividi
droga
 

Pusher arrestato al bar Sport di Marghera: nascondeva le dosi di cocaina dentro l'accendino

22/03/2018

 

Nuovo intervento antidroga della Polizia locale, questa volta a Marghera, all'interno del Bar Sport di via Trieste. Un cittadino tunisino, di 41 anni, con regolare permesso di soggiorno in Italia, è stato arrestato ieri sera per lo spaccio di cocaina. Il blitz è scattato alle ore 21.30 e ha visto coinvolti otto agenti del Servizio Sicurezza urbana e l'unità cinofila.

Da sere gli operatori di Polizia locale tenevano sotto controllo il locale, dove era stata notata una recrudescenza dello spaccio di sostanze stupefacenti e un aumento di soggetti magrebini. L'attenzione degli agenti si era in particolare concentrata su un uomo, già noto alle Forze dell'ordine come spacciatore, che era particolarmente attivo nell'incontrare persone dentro e fuori dal bar, in particolare nel giardino sul retro.

Proprio nel giardino è stato sorpreso ieri il pusher, che ha attirato subito l'attenzione del cane antidroga. Sottoposto a perquisizione, l'uomo, lo stesso che da giorni gli agenti monitoravano, è stato trovato in possesso di 6 confezioni di cocaina da mezzo grammo ciascuna, già pronte per lo spaccio al minuto, nascoste all'interno dell'involucro di un accendino. Sequestrati dalla Polizia locale anche 650 euro, considerati provento di spaccio.

Lo spacciatore è stato quindi dichiarato in arresto e trasferito per la notte nella camera di sicurezza del Comando Polizia locale. Questa mattina il pusher è stato condotto davanti al giudice per la convalida dell'arresto e il giudizio per direttissima.
Il locale sarà segnalato al Questore di Venezia per gli adempimenti di pubblica sicurezza.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top