Polizia municipale: sequestrate al Lido quattro autovetture con assicurazione scaduta e senza revisione

Condividi
Agente di PM
 

Polizia municipale: sequestrate al Lido quattro autovetture con assicurazione scaduta e senza revisione

22/03/2018

Hanno portato al sequestro di quattro autovetture con copertura assicurativa scaduta da tempo e non in regola per quanto riguarda la revisione periodica la serie di controlli alla circolazione stradale effettuati oggi dalle pattuglie della Polizia Locale della Sezione del Lido, nell'ambito del presidio del territorio attraverso la metodologia della Polizia di Prossimità.

Nella stessa giornata la Pattuglia ha sanzionato il conducente di un veicolo che non si era fermato al passaggio pedonale già impegnato dai pedoni. 

Infine, in località Malamocco, è stata fatta rimuovere la carcassa di una vettura, abbandonata da tempo, priva di ruote, motore e targhe. Gli operatori di Polizia locale sono riusciti comunque, attraverso il numero di telaio, a risalire alle generalità del proprietario del veicolo, accertando inoltre che il mezzo non era mai stato rottamato. Nei confronti del titolare dell'auto scatteranno le sanzioni previste, oltre al recupero delle spese per l'asporto e lo smaltimento del mezzo.

Venezia, 22 marzo 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top