P.I.R.U.E.A via Pividor al Lido: dal 16 febbraio le graduatorie provvisorie del bando per diciotto alloggi

Condividi
via Pividor
 

P.I.R.U.E.A via Pividor al Lido: dal 16 febbraio le graduatorie provvisorie del bando per diciotto alloggi

15/02/2018

La Direzione Coesione Sociale - Servizi alla Persona e Benessere di Comunità - Settore Servizi per la residenza informa che da domani, venerdì 16 febbraio 2018, sarà pubblicata la graduatoria PROVVISORIA del bando di concorso per diciotto alloggi facenti parte dei Programmi di Riqualificazione Urbanistica, Edilizia ed Ambientale (P.I.R.U.E.A.) situati al Lido, in via Pividor – Nucleo N. 4.

Le graduatorie saranno scaricabili in formato .PDF dal sito del Comune di Venezia alla pagina www.comune.venezia.it/node/8048 e saranno redatte in 2 versioni, una in ordine alfabetico ed una in ordine di posizione, nella quale i nominativi con medesimo punteggio saranno provvisoriamente ordinati alfabeticamente in posizione non impegnativa, in attesa della definizione della graduatoria definitiva che verrà pubblicata successivamente alle verifiche in merito ad eventuali ricorsi.

Nella stessa pagina saranno reperibili le informazioni relative alle modalità da seguire per presentare eventuale ricorso. 
Per i ricorsi si potrà utilizzare il modulo online entro e non oltre il giorno 19/03/2018, reperibile all'indirizzo Internet https://portale.comune.venezia.it/bandi/accedi, previa registrazione a https://www.cittadinanzadigitale.it e relativa conferma. 

In alternativa sarà possibile compilare il modulo di ricorso rivolgendosi agli uffici del Comune di Venezia - Settore Servizi per la Residenza - Venezia - S. Croce 353. In questo caso il richiedente dovrà presentarsi, previo appuntamento, munito di valido documento d'identità. Lo sportello sarà attivo a partire dal giorno 16/02/ 2018 e fino al 19/03/2018 al mattino nelle giornate di lunedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, e al pomeriggio del mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Per appuntamenti e/o informazioni, durante il periodo di apertura dei ricorsi sarà attivo, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, il seguente numero telefonico: 041.2201353 (Servizi per la residenza).

Venezia, 15 febbraio 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top