Polizia locale: continua l'attività di controllo sulle strade

Condividi
 

Polizia locale: continua l'attività di controllo sulle strade

25/09/2017

 

Un altro automobilista alla guida senza patente è stato fermato nei giorni scorsi dal Reparto Motorizzato della Sicurezza stradale durante gli ordinari controlli d'istituto.

Il conducente, un quarantaduenne di Chirignago S.M., in transito in via Miranese, alle verifiche degli agenti ha dichiarato di non avere la patente perché non l'aveva mai conseguita.

Il veicolo è stato sottoposto al fermo amministrativo di tre mesi, mentre il trasgressore è stato sanzionato ai sensi dell'art. 116 C.d.S..

Nel corso della stessa operazione, gli operatori del Reparto Motorizzato oltre a sanzionare automobilisti sprovvisti di cinture di sicurezza o alla guida con telefoni cellulari, hanno fermato il conducente di un autobus macedone fermatosi a scaricare passeggeri e bagagli in via Lussinpiccolo nonostante il divieto di accesso a quel genere di mezzi.

L'autobus era anche sprovvisto di pass per l'accesso alla Zona a traffico limitato, come rilevato dai controllori Avm, fatti intervenire sul posto dagli agenti della Polizia locale.

 

Venezia, 25 settembre 2017

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top