
Continua la stagione estiva di Ocio che si balla. Martedì prossimo, 11 luglio, dalle 15 alle 18, all’ex Plip di Carpenedo di via S.Donà a Mestre, appuntamento con musica e informazioni del Progetto “Ocio Cio” Anziani e sicurezza.
Il pomeriggio danzante sarà allietato dalla musica proposta dal “One man one band” Gianni Gatto e intervallato dai consigli contro truffe e furti ma anche da preziose informazioni del progetto “Ocio alla salute” sui corretti stili di vita e salute.
Il progetto promosso dalla Direzione Coesione Sociale, Servizio Osservatorio Politiche di Welfare – Programmazione Sociale e Sanitaria, è realizzato in collaborazione con l’Azienda Sanitaria ULSS 3 Serenissima, l’Ordine dei Medici, l’Ordine dei Farmacisti, l’Associazione titolari di farmacie, AMES e la Reta Italiana Città Sane OMS.
Gli appuntamenti di “Ocio che si balla”, ad ingresso libero, sono promossi dall’Osservatorio alle Politiche di Welfare – Ufficio Programmazione Sanitaria Progetti Salute e Sicurezza della Direzione Coesione Sociale, in collaborazione con la Cooperativa Sesterzo.
Per informazioni:
Comune di Venezia - Ufficio Programmazione Sanitaria progetti Salute e Sicurezza
Via Costa - Mestre (Venezia)