Viva Villa Groggia: due giorni di open day il 15 e 16 settembre

Condividi
Villa Groggia
 

Viva Villa Groggia: due giorni di open day il 15 e 16 settembre

08/09/2021

È stata presentata nei giorni scorsi la due giorni di open day "Viva Villa Groggia", un'iniziativa dedicata alla cittadinanza, ideata dal Servizio di Agenzia per la Coesione Sociale di Venezia Centro Storico, Isole ed Estuario del Comune insieme ad enti e associazioni di promozione sociale attivi nel centro.

Durante la due giorni di mercoledì 15 e giovedì 16 settembre saranno illustrate alcune attività in programma per l’anno 2021/2022 pensate per tutte le età. Tra queste: "Attivamente! Facciamo i compiti insieme!" per aiutare i giovani studenti veneziani con i compiti di scuola, i corsi di italiano per adulti "Parliamo italiano" e "Con Te. Una rete contro la violenza!" a cura dello sportello del Centro Antiviolenza del Comune. Tra i tanti seminari e corsi dedicati allo sport anche "Arrampicare a Venezia" per bambini, ragazzi e adulti, ma anche "Lezioni di volo", le dimostrazioni di danza verticale e aerea o la voga di "Remiere aperte".

Tutte le iniziative sono gratuite e si svolgeranno nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell'epidemia da Covid19. Per aderire è necessario prenotare via whatsapp (ad esclusione delle proposte della società Sant’Alvise, per le quali c'è un numero dedicato) inviando un messaggio al numero 3480919978 e indicando nome e cognome, attività a cui si è interessati e giorno scelto.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top