Quanto è difficile essere genitori oggi?

Condividi
bambina con lupo - particolare della locandina
 

Quanto è difficile essere genitori oggi?

30/01/2019

In Biblioteca Pedagogica Bettini di via Dante a Mestre, mercoledì 30 Gennaio alle ore 18.00 l'incontro "Quanto è difficile essere genitori oggi?"

Appuntamento rivolto ai genitori di bambini dai 3 ai 6 anni d’età

Insieme si possono trovare risposte che i genitori già conoscono ma che talvolta dubitano siano giuste ed efficaci, per insicurezza o timore di sbagliare, avvertendo il peso della responsabilità del proprio ruolo.
Nel gruppo, attraverso l’ascolto e il confronto, possono nascere risposte che si scoprono come le più naturali nella relazione con i propri figli.
Proposta per la costituzione di un gruppo di genitori per esplorare alcuni problemi che i bambini pongono ai genitori e per riflettere insieme.

Appuntamento condotto e curato dalla dott.ssa Chiara Cattelan, neuropsichiatra infantile, pediatra, psicoanalista S.P.I. con la qualifica di esperta di infanzia e adolescenza e dalla dott.ssa Anna Trevisan, psicologa, psicoterapeuta, psicoanalista S.P.I. esperta di consulenza alla coppia, entrambe socie ordinarie del Centro Veneto di Psicoanalisi "Giorgio Sacerdoti".

 

Info: 041 2746244 biblioteca.pedagogica@comune.venezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top