Ottobre Rosa, sabato 19 ottobre XI edizione della Venice Hospitality Challenge

Condividi
Barche a vela in regata nel bacino di fronte Venezia
 

Ottobre Rosa, sabato 19 ottobre XI edizione della Venice Hospitality Challenge

16/10/2024

La Venice Hospitality Challenge giunge alla sua XI° edizione e ritorna con le sue spettacolari vele sabato 19 ottobre 2024. 
 
Il fascino della grande vela e un’eccellenza alberghiera famosa in tutto il mondo, tornano riunite anche quest’anno sotto il segno di questa regata, vero e proprio Gran Premio della Città di Venezia poiché è l’unica che si disputa nelle acque interne di una città, la Serenissima.
Sportività, luxury e lifestyle sono i mondi di riferimento di questa competizione che vedrà partecipare Maxi Yacht che hanno firmato pagine indimenticabili nella storia della vela abbinati ad altrettante famose realtà dell’alta hôtellerie veneta.
 
Riservata ai soli maxi yacht, è l’unica regata al mondo che si disputa interamente nelle acque interne di una città. Ideata e organizzata dallo Yacht Club Venezia, la Venice Hospitality Challenge è una felice sintesi fra lo spirito marinaro veneziano e l’impegno nel testimoniare l’immagine dell’ospitalità di altissimo livello della Serenissima.

L’evento rientra nel programma di Ottobre Rosa 2024: un’imbarcazione correrà con i colori e il logo della LILT VE promuovendo l’importanza della prevenzione nella lotta ai tumori.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top