Teatro Toniolo: al via gli abbonamenti a I Comici 2024.25

Condividi
grafica
 

Teatro Toniolo: al via gli abbonamenti a I Comici 2024.25

02/10/2024

Al via al Teatro Toniolo la campagna abbonamenti per la Stagione I Comici 2024.25. Un ricco calendario di artisti infiamma di umorismo la nuova Stagione, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dalvivo Eventi. 14 sono gli appuntamenti in cartellone, da novembre ad aprile, con i protagonisti della risata nazionale, tra vecchie glorie e nuove proposte. Uno sguardo acuto sulla realtà quotidiana, con tutte le sue piccole miserie e frustrazioni, ribaltata e trasformata in sorriso dall’occhio ironico e brillante della comicità.

Anche quest’anno gli abbonamenti prevedono due turni a posto fisso, ciascuno comprensivo di 4 spettacoli, cui vanno aggiunti 4 spettacoli a scelta tra quelli proposti a turno libero, nell’ottica di creare un proprio cartellone personalizzato.

Sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento fino al 9 ottobre e acquistare i nuovi dal 10 al 17 ottobre, presso la biglietteria del Teatro Toniolo, durante gli orari d’apertura, dal martedì alla domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

biglietti per gli spettacoli de I Legnanesi e Chiara Anicito, saranno in vendita dal 18 ottobre. Sarà invece possibile acquistare i biglietti per tutti gli altri spettacoli dal 15 novembre.

I titoli possono essere acquistati in biglietteria del teatro, presso i punti vendita del circuito Vivaticket e online sul sito www.vivaticket.com.

INFO > www.culturavenezia.it

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top