Dal 12 giugno nuovi lavori sull’accessibilità viaria tra Venezia e Martellago

Condividi
Cartello lavori in corso
 

Dal 12 giugno nuovi lavori sull’accessibilità viaria tra Venezia e Martellago

01/06/2017

La costante opera di manutenzione dei ponti della città di Venezia, non riguarda solo il centro storico. Tra il 12 giugno e il 27 luglio 2017 saranno infatti eseguiti in via Frassinelli all’altezza del civico n. 69, i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sullo scolo consortile Dosa. 

“Questo intervento atteso da tempo, dichiara l'assessore Francesca Zaccariotto, consentirà il miglioramento dell'accessibilità viaria tra il Comune di Venezia e Martellago, favorendo il raggiungimento della zona agricola di Olmo. Le dimensioni della superficie stradale verranno ampliate, conservando inalterati gli aspetti idraulici e di tutela dei sottoservizi esistenti.”

La nuova opera sarà realizzata con elementi scatolari prefabbricati in cemento di dimensioni interne 300x200 cm e profondità di 150 cm. L’intervento inizierà il giorno 12 giugno con la chiusura al traffico di via Frassinelli e la modifica dei sotto servizi del gas, acquedotto, linea elettrica di pubblica illuminazione e linea telefonica.

Il transito su via Frassinelli sarà garantito ai residenti fino all’altezza del civico 69. Il collegamento fra via Asseggiano e via Selvanese sarà garantito tramite percorso alternativo (via Asseggiano, via Brendole, via Visinoni, via Selvanese). L’intervento avrà una durata complessiva di 45 giorni. In caso di avverse condizioni atmosferiche la programmazione dei lavori potrebbe subire dei ritardi.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top