La PM di Mestre si apposta per intercettare il traffico di cocaina

Condividi
Agenti della PM
 

La PM di Mestre si apposta per intercettare il traffico di cocaina

11/11/2016

Proseguono e si diversificano i controlli antidroga della Polizia municipale del Comune di Venezia nel centro di Mestre: se nelle scorse settimane era intervenuta con arresti e denunce per colpire l'offerta, ieri sera è stata invece colpita la domanda.

Tre radiomobili del Servizio Sicurezza urbana, assieme al cane antidroga Kuma, sono intervenute più volte in via Miranese, lungo il tratto compreso tra il cavalcavia della Giustizia e via Calucci, per intercettare le auto in uscita dal parcheggio scambiatore confinante con la Stazione ferroviaria. Si tratta infatti di uno dei luoghi dove avviene lo spaccio di cocaina: i clienti arrivano al parcheggio in auto o a piedi, scendono dalla vettura e si avvicinano alle mura di confine con la Ferrovia, dove ricevono la droga. Altri fermano perfino l'auto in tangenziale e scendono al parcheggio dalla scala di emergenza. La loro provenienza è la più varia: si va dal manager all'operaio e perfino alla casalinga.

Al termine del servizio, a tre persone che avevano acquistato cocaina, è stata ritirata la patente di guida. In un caso il cliente ha gettato per terra due ovuli acquistati, prontamente rinvenuti da Kuma. Negli altri casi la vista del cane è stata sufficiente ad ottenere una consegna spontanea.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top