FOTONOTIZIA - Il vicesindaco Tomaello alla premiazione delle società sportive che hanno partecipato alla Venicemarathon

Condividi
Premiazione delle società sportive della Venicemarathon
 

FOTONOTIZIA - Il vicesindaco Tomaello alla premiazione delle società sportive che hanno partecipato alla Venicemarathon

06/12/2023

Si è svolta, questa sera, al Forte Marghera, la cerimonia di premiazione delle circa 50 società sportive della provincia di Venezia che hanno preso parte alla Venicemarathon 2023. All’evento, oltre al consiglio direttivo di Venicemarathon, hanno partecipato numerosi membri delle società sportive premiate, i rappresentanti di alcune Amministrazioni comunali del territorio provinciale, main sponsor e atleti.

All’apertura della cerimonia, sono state consegnate delle targhe di riconoscimento alle Città che hanno ospitato eventi della Venicemarathon: Venezia, Jesolo, Portogruaro, Chioggia, San Donà di Piave, Dolo, Stra, Fiesso d’Artico, Mira.

Per la Città di Venezia, ha ritirato il riconoscimento il vicesindaco e assessore allo Sport, Andrea Tomaello, che ha dichiarato: “Questa manifestazione sportiva è il risultato dell’impegno condiviso di tante persone e associazioni sportive, che in quest’occasione voglio ringraziare. Noi, come istituzioni, siamo pronti, continueremo a dare il nostro contributo e non vediamo l’ora che arrivi la prossima edizione ”. Si è associato ai ringraziamenti anche il consigliere Matteo Senno, presente in rappresentanza della Città Metropolitana.

I premi sono stati consegnati alle società sportive in base al numero di atleti iscritti e classificati. “Questo premio - ha spiegato il presidente di Venicemarathon, Piero Rosa Salva - vuole riconoscere il grande supporto e l’importante collaborazione dati alla manifestazione dalle società sportive della provincia di Venezia”.

L’evento si è caratterizzato anche per una premiazione speciale, quella a Denis Cacciatori, maratoneta vittima di un grave incidente stradale che, nonostante tutto, è riuscito a correre la Venicemarathon 2023.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top