Sono state presentate alla città questa sera, martedì 19 settembre, le squadre del Città di Mestre Calcio a 5 e dell'Asd Academy Mestre C5. Allo spazio eventi del centro commerciale Nave de Vero, a Marghera, insieme ai rappresentanti delle società, sono intervenuti per l'Amministrazione comunale il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello e il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Raffaele Pasqualetto, che hanno fatto gli auguri a tutti i presenti per l'inizio della stagione.
La serata è stata occasione per far conoscere le rose e gli staff delle due squadre che saranno impegnate nei rispettivi campionati. Alla presentazione hanno preso parte anche le rappresentative giovanili di entrambe le società. Una serata di festa, nel corso della quale sono stati presentati il nuovo logo e le nuove maglie celebrative in occasione dei 10 anni dalla nascita della società sportiva, oltre alla divisa da gioco per la stagione 2023/24.
"E' un piacere essere qui oggi alla presentazione del Città di Mestre insieme a tanti giovani con la passione per il Calcio a 5, uniti in una squadra e in una società che quest'anno festeggia il decimo compleanno - ha detto il vicesindaco Tomaello - I miei più sentiti complimenti al presidente Chiozzotto, ai tecnici della squadra e soprattutto ai giocatori per i risultati raggiunti lo scorso anno e un grande in bocca al lupo a tutti per la prossima stagione".