Si conclude, con la giornata odierna, la consegna delle chiavi alle associazioni che hanno partecipato al quarto bando indetto dall’Amministrazione comunale per la concessione di spazi in cui svolgere attività ricreative e conviviali.
In mattinata, alla presenza dell’assessore al Patrimonio, Paola Mar, è stata firmata la convenzione con l’associazione CSA (Centro sportivo culturale di Asseggiano), che per tre anni avrà a disposizione per le sue iniziative il Centro di via Asseggiano 268.
“Dopo un importante intervento dei Lavori pubblici – ha commentato l’assessore Mar – è stato possibile offrire alla collettività l’ex scuola di Asseggiano, che già a partire da settembre verrà nuovamente utilizzata. E’ un ulteriore passo in avanti che testimonia un impegno dell’Amministrazione a fare investimenti per sistemare ambienti di proprietà comunale che vengono poi messi a bando, a disposizione delle associazioni che cercano spazi civici in cui poter svolgere le loro attività. Continueremo lungo la strada intrapresa”.