Individuazione dei partner operativi per un Progetto di pubblica utilità e Cittadinanza attiva

Scadenza: 09/01/2023

Il Comune di Venezia intende aderire alle iniziative previste dalla Deliberazione della Giunta Regionale Veneto n. 1320 del 25 ottobre 2022.

Per la presentazione del Progetto di Pubblica Utilità, il Comune deve procedere alla individuazione dei partner operativi e precisamente del partner obbligatorio e del partner aziendale.

Si invita a prendere visione dell’Avviso negli allegati a questa pagina.

Presentazione della domanda e tempi

L’indicazione nella manifestazione di interesse della composizione del partenariato operativo (Ente accreditato ai Servizi per il lavoro ed Ente titolare e gestore dei contratti di lavoro di pubblica utilità) è vincolante per la presentazione, gestione e rendicontazione del progetto.

La formalizzazione della manifestazione di interesse deve pervenire utilizzando il facsimile scaricabile negli allegati a questa pagina.

 La manifestazione di interesse dovrà essere, a pena di esclusione, inoltrata per PEC all’indirizzo agenziacoesionesociale@pec.comune.venezia.it indicando nell’oggetto “LPU 2022 Manifestazione di interesse” e allegando copia del documento di identità del sottoscrittore/dei sottoscrittori.

Le adesioni devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno 09/01/2023

 

Per informazioni

Comune di Venezia - Settore Agenzia per la Coesione Sociale – Servizio Occupabilità e Cittadinanza Attiva, e-mail: servizio.lavoro@comune.venezia.it