Avm/Actv: dal 2 novembre sospeso l’approdo Tre Archi per un intervento di manutenzione straordinaria

Condividi
Vaporetto
 

Avm/Actv: dal 2 novembre sospeso l’approdo Tre Archi per un intervento di manutenzione straordinaria

24/10/2022

AVM/Actv informa che dalle ore 8 di mercoledì 2 novembre e fino a termine dell’intervento urgente di manutenzione straordinaria (indicativamente le ore 16 di venerdì 18 novembre 2022) viene sospeso l’approdo Tre Archi.

L’attività di cantiere prevede la demolizione di un manufatto in calcestruzzo posizionato nei pressi del pontile a ridosso della fondamenta, il risanamento delle travature in calcestruzzo dell’attuale approdo di Tre Archi, il rifacimento delle travature lignee sovrastanti e del piano di calpestio con materiali adatti al contesto lagunare. L’importo complessivo dei lavori ammonta a 40 mila euro.

Per tutta la durata della sospensione, le linee 5.1/5.2 effettueranno fermata sostitutiva a Crea, con i medesimi orari di transito. Invariati anche gli orari di transito a Guglie e Sant’Alvise. Di seguito ultimi transiti regolari presso l’approdo Tre Archi e primi transiti in sostituzione presso l’approdo Crea la mattina di mercoledì 2 novembre 2022:

  • Tre Archi - ultima corsa regolare di linea 5.1 alle ore 07:56, ultima corsa regolare di linea 5.2 alle ore 07:58, quindi sospeso
  • Crea - prima corsa in sostituzione di linea 5.2 alle ore 08:16, prima corsa in sostituzione di linea 5.1 alle ore 08:18

"Ci scusiamo anticipatamente per l’inevitabile disagio che verrà arrecato alla clientela - si legge nella nota diffusa da AVM/ACTV - evidenziando l’inderogabilità dell’intervento volto a garantire la sicurezza della navigazione e dei passeggeri".

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top