Sabato 14 e domenica 15 maggio in Campo Santa Margherita “Mercatino di Primavera”

Condividi
Locandina iniziativa
 

Sabato 14 e domenica 15 maggio in Campo Santa Margherita “Mercatino di Primavera”

12/05/2022

Dopodomani sabato 14 maggio e domenica 15 maggio 2022, dalle ore 10 alle ore 19, in campo Santa Margherita a Venezia si svolgerà il “Mercatino di Primavera” in occasione della 33^ Fiera dell’Associazionismo e del Volontariato.

Al mercatino partecipano molte delle associazioni che fanno parte della Vetrina del Volontariato e della Solidarietà; si potranno trovare articoli fatti a mano e tantissimi altri oggetti quali vestiti, dischi, libri, fiori, borse.

Parte del ricavato del mercatino sarà donato alla Comunità Ucraina di Venezia per l’acquisto di farmaci e materiale medico che sarà inviato nelle zone di guerra.

L’iniziativa è promossa dalla Vetrina del Volontariato e della Solidarietà che da poco ha festeggiato i 20 anni di attività e che raccoglie trentasei (36) associazioni attive in ambito sociale, assistenziale e culturale nel territorio cittadino

La manifestazione è svolta in collaborazione con il Comune di Venezia – settore Agenzia Sociale – servizio Occupabilità e Cittadinanza Attiva e rientra nel programma di Città in Festa.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top