Marzo Donna: circa 150 partecipanti alla Camminata Rosa a San Giuliano

Condividi
I rappresentanti istituzionali alla camminata in rosa
 

Marzo Donna: circa 150 partecipanti alla Camminata Rosa a San Giuliano

12/03/2022

Quasi 150 partecipanti, per una mattinata all'insegna dello sport, della socialità e della sensibilizzazione. Si è tenuta oggi, sabato 12 marzo, al parco San Giuliano, la Camminata Rosa organizzata, nell'ambito del Marzo Donna, dalla Commissione delle Elette della Municipalità di Mestre Carpenedo. L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell'associazione Nordic Walkin Italy di Mestre.

Alla manifestazione hanno partecipato, in rappresentanza dell'Amministrazione, gli assessori alla Promozione del territorio Paola Mar, alle Politiche educative Laura Besio e alla Sicurezza Elisabetta Pesce. Con loro il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo Raffaele Pasqualetto, la vicepresidente Paola Tommasi e la presidente della Commissione Elette Fabiana Rizza.

"Oggi - ha commentato Mar a margine dell'evento - abbiamo colto l'occasione di trascorrere del tempo insieme, facendo sport e divertendoci con una manifestazione che, come tutte quelle del Marzo Donna, pone l'accento sul ruolo della donna nella società, partendo dalla capacità di affrontare e risolvere i problemi".  

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top