Selezione di 2 professionisti cui affidare due incarichi professionali all'interno delle attività gestite dal Servizio Infanzia e Adolescenza

Condividi
Leone di San Marco
 

Selezione di 2 professionisti cui affidare due incarichi professionali all'interno delle attività gestite dal Servizio Infanzia e Adolescenza

04/03/2022

Avviso pubblico per la selezione di n. 2 professionisti cui affidare n. 2 incarichi professionali all'interno delle attività gestite dal Servizio Infanzia e Adolescenza (aprile-dicembre 2022)

Scadenza presentazione delle domande: 14 MARZO 2022

Tipologia 1 - Progettazione e conduzione di alcuni incontri seminariali con il metodo della supervisione formativa in gruppo rivolti agli operatori delle équipe multidisciplinari che si occupano di progetti di sostegno alla crescita nei contesti di vita dei bambini e di progetti di cura, protezione e tutela dei minori in condizioni di rischio, così come previsto dal Programma di implementazione delle Linee di indirizzo per l’intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità (Programma P.I.P.P.I.). - annualità 2021-2022, di cui alla DGR n. 895 del 30 giugno 2021 che ne prevede il finanziamento.

Tipologia 2 - Progettazione e conduzione di un percorso con il metodo della supervisione formativa sui progetti, co-gestiti da soggetti del pubblico e del privato sociale, di cura, protezione e accompagnamento all’autonomia di adolescenti che vivono “fuori famiglia”.

Di seguito l'Avviso, il fac-simile della Domanda di presentazione, e Informativa privacy

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top