FOTONOTIZIA | “Nadal coi fioi” al Parco Savorgnan

Condividi
Mar Besio Damiano al parco Savorgnan
 

FOTONOTIZIA | “Nadal coi fioi” al Parco Savorgnan

16/12/2021

La presidente del Consiglio comunale di Venezia, Ermelinda Damiano, gli assessori comunali alle Politiche educative, Laura Besio, e alla Promozione del territorio, Paola Mar, sono intervenute questa mattina all’apertura dell’iniziativa “Nadal coi fioi”, che si svolgerà fino al 23 dicembre al Parco Savorgnan a Venezia per allietare i pomeriggi di grandi e piccoli. Erano presenti i bambini della Scuola dell'infanzia Comparetti e gli studenti dell'istituto superiore Marinelli Fonte.

La manifestazione, organizzata dall’associazione sportiva Gloria Rogliani, in collaborazione con il Comune di Venezia e inserita nel programma di appuntamenti de “Le Città in Festa”, si terrà tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle 18.30 e nei giorni festivi anche al mattino, dalle ore 10 alle 12, e prevede musica, balli di gruppo, caccia al tesoro, giochi di strada, racconti e fiabe e, sabato 18 dicembre, anche l’arrivo di Babbo Natale.

“Vogliamo ringraziare gli organizzatori e gli insegnanti per questo bellissimo momento di festa e allegria in attesa del Natale – hanno esordito la presidente e gli assessori rivolgendosi ai tanti bimbi e ragazzi presenti – e portare i saluti e gli auguri del sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale. Siamo sicure che Babbo Natale vi porterà dei regali meravigliosi”.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top