L'assessore Mar all'inaugurazione de "Il Giardino Ritrovato"

E' stata inaugurata nella mattinata di oggi, 20 novembre, la quarta edizione della manifestazione "Il Giardino Ritrovato". In occasione della Festa della Madonna della Salute, per due giorni, oggi e domani, dalle 9 alle 20, il parco di via Torre Belfredo a Mestre sarà animato da gazebo delle associazioni di volontariato, espositori delle attività commerciali della zona e stand gastronomici con prodotti del territorio.

All'apertura della rassegna, che torna dopo lo stop del 2020, è intervenuta, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, l'assessore alla Promozione del territorio Paola Mar.

"E' una manifestazione importante che coniuga tradizione e solidarietà, con spazi destinati alle realtà solidali del territorio, alle quali andrà il ricavato dell'evento - ha spiegato l'assessore Mar - Ci saranno anche attività artigianali e di street food.

In questo modo anche Mestre ricorda la Madonna della Salute, una ricorrenza religiosa molto importante e sentita. Sono già tanti i cittadini che hanno raggiunto la Chiesa della Madonna della Salute, dimostrando così quanto la nostra comunità senta questa festa che coinvolge non solo Venezia ma tutto il territorio comunale".