Il camper vaccinale dell’Ulss 3 a Ca’ Sabbioni

Condividi
Consigliere D'Anna e altri consiglieri
 

Il camper vaccinale dell’Ulss 3 a Ca’ Sabbioni

09/06/2021

Continua il viaggio del "camper vaccinale" dell'Ulss 3 Serenissima nel territorio del Veneziano. Dopo la tappa al Quartiere Pertini di Mestre e al Centro sportivo Montessori a Chirignago, oggi, mercoledì 9 giugno, si è fermato in via Ortolan a Ca’ Sabbioni dove medici e operatori sanitari, con la collaborazione dei volontari di Protezione civile, si sono occupati della somministrazione del vaccino a un’ottantina di cittadini over 60 che avevano provveduto alla prenotazione attraverso il portale dell’Ulss 3. 

A portare i saluti e a ringraziare il personale impegnato nelle operazioni è stato questo pomeriggio il consigliere delegato ai Rapporti con i cittadini Paolino D’Anna, insieme al presidente della Municipalità di Marghera Teodoro Marolo e ad alcuni consiglieri di Municipalità. “Tutte le dosi prenotate sono andate esaurite – ha commentato D’Anna – a dimostrazione dell’efficacia di portare la somministrazione dei vaccini anche nelle zone più periferiche del territorio comunale”.

Domani il camper vaccinale concluderà il suo viaggio nel Distretto 2 della terraferma veneziana arrivando a Campalto, Villaggio Laguna.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top