
REVOCATA - Municipalità di Favaro Veneto - IV Commissione consiliare del 24/03/2021 alle ore 17.00
19/03/2021SEDUTA REVOCATA
La IV Commissione consiliare permanente della Municipalità di Favaro veneto è convocata, in modalità telematica mediante videoconferenza, ai sensi dell’art. 47 del Regolamento interno della Municipalità di Favaro Veneto e in accordo alla disposizione della Presidente del Consiglio Comunale PG 152778 del 26 marzo 2020, per il giorno MERCOLEDI' 24 MARZO 2021 alle ore 17.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Presentazione del Servizio Agenzia per la Coesione Sociale Mestre Favaro Carpenedo
2. Descrizione dei sostegni economici a favore di cittadini in difficoltà anche in seguito all'emergenza Covid:
- kit alimentari e relativo Raccordo con le reti associative del terzo settore
- contributi economici (ordinari- straordinari - linee guida Covid);
- contributi per i minori di età (a misura di bambino e Povertà Educativa).
3. Descrizione degli interventi a favore dei cittadini che si trovano in una condizione di disagio abitativo (a seguito di sfratto, morosità, rischio di perdita di alloggio ecc.)
4. Varie ed eventuali.
Parteciperanno alla seduta la Responsabile del Servizio Servizio ACS Mestre, Favaro e Carpenedo Lucia Catullo, le associazioni, gli enti e le parrocchie coinvolte nel progetto “Kit alimentari”.
Il Presidente effettuerà il videocollegamento dalla sede della Municipalità di Favaro Veneto e la commissione sarà trasmessa in Diretta Streaming al seguente link: https://live.comune.venezia.it/it/municipalita-favaro-veneto-streaming