L'assessore De Martin questa sera all'inaugurazione di un complesso di appartamenti a Mestre

Condividi
Assessore De Martin con l'impresa davanti all'edificio
 

L'assessore De Martin questa sera all'inaugurazione di un complesso di appartamenti a Mestre

15/07/2019

L'assessore comunale all'Urbanistica e all'Ambiente, Massimiliano De Martin, ha preso parte questa sera all'inaugurazione di un complesso di 10 nuovi appartamenti in via Catalani a Mestre.

“Sono qui – ha dichiarato l'assessore De Martin - per ringraziare questa impresa, che, come altre, ha avuto la forza e la capacità di investire nella città. Si tratta di un fabbricato di nuova generazione, in classe A4, che favorisce quindi una migliore qualità ambientale, costruito in un'area che era abbandonata a se stessa. Trovo che si tratti di un progetto meritevole, che può diventare un modo per promuovere anche interventi da parte di altre aziende del settore. Inoltre voglio ricordare che gli investitori realizzeranno un marciapiede fino al Parco Piraghetto e che si sono fatti carico della sistemazione del verde, realizzando dunque due opere di pubblica utilità, pur non essendo richieste”.

Gli appartamenti, che sono stati pensati per ospitare famiglie o coppie e sorgono in una zona comoda ai servizi, fanno parte di un progetto privato più ampio di riqualificazione di diverse aree di Mestre.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top