Fino a domenica 14 luglio il festival teatrale "Venice Open Stage" a San Sebastiano

Condividi
Locandina VOS
 

Fino a domenica 14 luglio il festival teatrale "Venice Open Stage" a San Sebastiano

03/07/2019

Venerdì 5 e sabato 6 luglio, per la sezione Off, sono in programma rispettivamente “Questa è casa mia” di Alessandro Blasioli e “Ou les fleurs fanent” della compagnia Poetic Punkers. Domenica 7 luglio sarà la volta della prima scuola teatrale:  l’Accademia Teatrale Veneta proporrà una versione del “Sogno d’una notte di mezza estate”. Lunedì 8 luglio e martedì 9 luglio, invece, il Department of Drama and Theatre Studies della “Lucian Blaga” University di Sibiu, Romania, interpreterà “Love stories after Joël Pommerat”, liberamente ispirato a “La riunificazione delle due Coree” di Joël Pommerat. Mercoledì 10 e giovedì 11 luglio l’arena accoglierà l'Aristotle University di Salonicco, Grecia, con “Those in the tomb. Excerpts from the book of war” per proseguire, venerdì 12 e sabato 13 con l’Accademia di Teatro “Dimitri” di Verscio, Svizzera, con “Avanti! Avanti migranti! Storie di fughe e arrivi”. A chiudere Vos 2019 sarà la Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine con “Ogni domani è importante”, canovaccio originale di commedia dell’arte. Questo spettacolo sarà preceduto dall’esito del laboratorio “The Lulu project”, diretto da Gigi dall’Aglio.

Le performance iniziano alle 21.45, tranne  “Sogno di una notte di mezza estate” e “Ogni domani è importante”, previste alle 21:15. Sette serate saranno anticipate poi da un “Extra Stage”, con inizio tra le ore 19.30 e le 20.00.

L'ingresso gratuito su invito: per ritirarlo è necessario prenotarsi gratuitamente chiamando il 345.6105044 o direttamente presso il Venice Open Stage a San Sebastiano.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top