La vicesindaco Colle al convegno “La nautica da diporto italiana: semplificazione nel rispetto degli standard di sicurezza”

Condividi
Colle e altri relatori al convegno
 

La vicesindaco Colle al convegno “La nautica da diporto italiana: semplificazione nel rispetto degli standard di sicurezza”

22/06/2019

 

La vicesindaco Lucana Colle ha partecipato questa mattina alla Torre di Pota Nuova dell’Arsenale di Venezia al Convegno “La nautica da diporto italiana: semplificazione nel rispetto degli standard di sicurezza” promosso da Assonautica italiana e Assonautica Venezia, in collaborazione con la Guardia costiera.

L’appuntamento, organizzato nell’ambito del Salone Nautico Venezia, ha visto gli interventi, tra gli altri, dell’ammiraglio Piero Pellizzari, della Capitaneria di porto di Venezia e Alfredo Malcarne presidente Assonautica italiana.

Al centro del dibattito la presentazione delle proposte di legge di Assonautica su cantieri, scivoli e patenti e l’evoluzione normativa nel settore della sicurezza della navigazione da diporto.

Nel portare i saluti dell’Amministrazione comunale e nel ringraziare i relatori, la vicesindaco Colle ha sottolineato l’importanza della sicurezza in tutte le sue sfaccettature e del rispetto delle regole.

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top