Torna martedì 21 maggio “La Fondamenta Bianca”, cena solidale per raccogliere fondi per Avapo Venezia onlus

Condividi
Locandina dell'evento
 

Torna martedì 21 maggio “La Fondamenta Bianca”, cena solidale per raccogliere fondi per Avapo Venezia onlus

14/05/2019

Torna martedì 21 maggio la quarta edizione de “La Fondamenta Bianca”, la cena solidale a sostegno di Avapo Venezia onlus, organizzata lungo le fondamente della Misericordia, degli Ormesini e de le Capuzine e inserita nella rassegna "Le città in festa" del Comune di Venezia.

L'appuntamento è alle ore 19 fino alle 22.30 e, a quanti desiderano partecipare a questo “Foodraising” prenotando una cena in uno dei venticinque locali che aderiscono all'iniziativa, è chiesto di vestirsi rigorosamente di bianco.

La serata sarà poi allietata da un ricco programma collaterale di musica e intrattenimento: si esibiranno “I tamburi di Venezia” - classe di percussioni del Conservatorio di musica “Benedetto Marcello” di Venezia dirette dalla professoressa Kiki Dellisanti –, i musicisti Fabio Reggio (sax) e Davide Furlanetto (tastiera), Elena Berti violoncellista, Francesco Carlon (pianoforte), Paolo Busolin (percussioni), Carlo Santi (liuto), e ancora il “Coro antiche voci”, il gruppo “Pickup the tips”, inoltre un duo di un violoncellista e un chitarrista. Su una imbarcazione dell’Arzanà, infine, il “Quartetto d’archi Les Fleures” percorrerà su e giù il canale. Poco dopo le 22 il ritrovo sarà in Campo della Misericordia per un arrivederci con il “Coro Joy Singers”, che proporrà un repertorio pop, gospel e funky, diretto da Andrea D’Alpaos.

Per informazioni:
339 6443666
info@avapovenezia.org
www.facebook.com/avapovenezia
www.avapovenezia.org

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top