Dal 15 al 18 aprile mercatino della solidarietà alla Casa del volontariato a Mestre

Condividi
Uovo di Pasqua
 

Dal 15 al 18 aprile mercatino della solidarietà alla Casa del volontariato a Mestre

15/04/2019

Anche quest’anno, in occasione della Pasqua, il gruppo "Il Filò" di Spazio Mestre solidale, la rete delle associazioni che fanno capo all’Assessorato alla Coesione sociale, organizza un mercatino della solidarietà alla Casa del volontariato, in via Brenta Vecchia 41 a Mestre.

Il mercatino sarà aperto da lunedì 15 aprile a giovedì 18, tutti i giorni dalle ore 10 alle 12, lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17. I volontari offriranno, in cambio di offerte, prodotti fatti a mano per abbellire la tavola pasquale, le borse e i cestini realizzati con gli ombrelli riciclati, le nuove borse per la spiaggia e molto altro. I volontari e gli operatori di Città solidale saranno inoltre disponibili per spiegare quali aiuti le associazioni di volontariato possono offrire ai cittadini in caso di necessità e per raccogliere le disponibilità di chi volesse invece offrire un po’ del proprio tempo come volontario.

I fondi raccolti saranno destinati a sostenere il progetto “Mobilità anziani e disabili”, in particolare per il sostegno ad una famiglia con bimbo disabile.

Per informazioni: 0412381612-614, cittasolidale@comune.venezia.it

Venezia, 15 aprile 2019

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top