La presidente Damiano alla cerimonia di consegna del premio “San Teodoro 2018”

Condividi
Daiano e Del Ben
 

La presidente Damiano alla cerimonia di consegna del premio “San Teodoro 2018”

08/11/2018

La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, ha preso parte questo pomeriggio, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla festa di San Teodoro. 

Dopo la tradizionale processione e la celebrazione eucaristica nella chiesa di San Salvador presieduta dal delegato patriarcale per le Scuole Grandi, Orlando Barbaro, alla presenza delle delegazioni di tutte le scuole grandi e dell’Arciconfraternita della Misericordia, si è svolta la cerimonia di consegna del premio “San Teodoro 2018”.

Il riconoscimento quest’anno è stato conferito a Giuseppe Del Ben, direttore generale Ulss 3 Serenissima, “per l’impegno profuso nelle costanti e numerose migliorie apportate alle strutture sanitarie del territorio”.

“Un premio – ha sottolineato la presidente Damiano – assolutamente meritato per il direttore dell’Ulss 3, con cui l’Amministrazione comunale ha avviato negli ultimi anni una proficua collaborazione per la realizzazione di progetti importanti nell’ambito della prevenzione e dell’informazione sanitaria”.

Nel corso della festa è anche stato presentato il dipinto restaurato di Filippo Parodi “Angelo porta croce” custodito scuola di San Teodoro.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top