Venice Marathon 2018: inaugurato stamattina al Parco San Giuliano "Exposport Village", la fiera dello sport e del tempo libero

Condividi
inaugurazione Exposport
 

Venice Marathon 2018: inaugurato stamattina al Parco San Giuliano "Exposport Village", la fiera dello sport e del tempo libero

26/10/2018

Taglio del nastro questa mattina al parco San Giuliano di Mestre per "Exposport Venicemarathon Village", la fiera dello sport e del tempo libero che per due giorni sarà la "casa" della maratona di Venezia nei giorni precedenti la gara, in programma domenica 28 ottobre, e accoglierà circa 20mila persone tra atleti, pubblico, studenti, famiglie e semplici appassionati. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale sono intervenuti la vicesindaco di Venezia, Luciana Colle, l’assessore al Turismo, Paola Mar, e il consigliere delegato Paolino D’Anna.

"La Venice Marathon - ha esordito D’Anna - non è solo tra i più importanti eventi sportivi che Venezia ospita da 33 anni, ma è una vera e propria festa dello sport per stare assieme con la famiglia, che propone una fiera del tempo libero e un impegno serio ed efficace per la solidarietà. Sport e tempo libero, sport e salute, sport e solidarietà, sono i temi che la Venice Marathon sviluppa ogni anno offrendo spunti e occasioni importanti per il territorio metropolitano veneziano. Lo sport è competizione, lealtà e solidarietà e la Venice Marathon rappresenta tutto ciò. Buona corsa a tutti!".

Exposport, che propone vari stand di aziende del settore sportivo, turistico, del benessere e del tempo libero e numerosi eventi, è aperto al pubblico, con ingresso gratuito, oggi fino alle ore 20, e domani, sabato 27 ottobre, dalle ore 9 alle 20.

Per saperne di più visita il sito della Venice Marathon

Venezia, 26 ottobre 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top