Limitazioni al traffico veicolare e limitazioni termiche, stagione 2017-18

Condividi
immagine pm10
 

Limitazioni al traffico veicolare e limitazioni termiche, stagione 2017-18

09/11/2017

Limitazioni alla circolazione veicolare:
è stata emanata l'ordinanza n. 749/2017 che stabilisce le limitazioni al traffico per quest'anno. Resteranno in vigore fino al 15 aprile 2018, con interruzione durante le festività natalizie (fatte salve particolari condizioni meteo che impongano un diverso livello di allerta).

Misure di contenimento dei livelli di concentrazione degli inquinamenti atmosferici:
è stata emanata l'ordinanza n. 747/2017 che stabilisce le limitazioni inerenti l'esercizio degli impianti termici e degli apparecchi di riscaldamento e che rimarrà in vigore fno al 15 aprile 2018 (fatte salve particolari condizioni meteo che impongano un diverso livello di allerta).

Da quest'anno la campagna di comunicazione per informare i cittadini sarà potenziata con gli aggiornamenti costanti sul sito internet comunale e sui profili social.
La previsione con il livello di allerta viene aggiornata ogni lunedì e giovedì da ARPAV e sarà pubblicata nella sezione LIVE  ( live.comune.venezia.it ) del sito internet. I relativi divieti partiranno dal giorno successivo alla rilevazione (martedì e venerdì).

Maggiori informazioni sul livello di allerta, i testi delle ordinanze e le deroghe previste, le tabelle, la mappa e i moduli per le autocertificazioni, sono reperibili alla pagina dedicata e costantemente aggiornata "Misure di contenimento delle polveri sottili (stagione termica 2017-2018)".

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top