Il consigliere Centenaro all’inaugurazione dell'Anno Accademico dell' Università del Tempo libero “Città di Mestre”

Condividi
Centenaro a inaugurazione
 

Il consigliere Centenaro all’inaugurazione dell'Anno Accademico dell' Università del Tempo libero “Città di Mestre”

05/10/2017

 

Il vicepresidente del Consiglio comunale, Saverio Centenaro, ha partecipato questa mattina in rappresentanza dell’Amministrazione comunale all’inaugurazione dell'Anno Accademico dell' Università del Tempo libero “Città di Mestre”.

“Grazie ad un grandissimo sforzo da parte dei tanti volontari - ha dichiarato - siete riusciti a creare uno spazio dove regna la serenità, il piacere di stare assieme in amicizia e la voglia di costruire un percorso culturale condiviso. Siete un esempio di sussidiarietà.

Avete posto le basi affinché tante persone, anche se non più giovani, possano mantenere vigile ed attiva la mente ed il corpo. L'inizio delle lezioni dimostra quanto importante sia il vostro impegno per mantenere attiva la nostra società.

Grazie anche per aver scelto di iniziare l'Anno nella sede della Città Metropolitana, simbolo della nuova identità del nostro territorio e grande opportunità di sviluppo che, insieme a voi, sapremo cogliere.

Vi porto, infine i saluti del sindaco del Comune e della Città metropolitana di Venezia Luigi Brugnaro, e assieme a lui vi formulo i migliori auguri per l'Anno Accademico 2017-2018.

Grazie per quanto state facendo”.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top