V Commissione: convocazione martedì 19 settembre al Municipio di Mestre

Condividi
 

V Commissione: convocazione martedì 19 settembre al Municipio di Mestre

15/09/2017

 

La V Commissione è convocata martedì 19 settembre alle ore 16 presso il Municipio di Mestre con il seguente ordine del giorno:

1.Discussione dell'interpellanza nr. d'ordine 678 (nr. prot. 48) con oggetto "Rimozione pali galleggianti nei canali interni Venezia e Isole - INTERPELLANZA ai sensi dell'art. 8 del Reg. di C.C. ", inviata da Sara Visman

2. Discussione della mozione nr. d'ordine 105 (nr. prot. 36) con oggetto "Mozione nr. 5, collegata al punto nr. 2 dell'ordine del giorno “Linee programmatiche di mandato 2015-2020 del Sindaco Luigi Brugnaro” - Urbanistica: obiettivo consumo del suolo zero e costruire sul costruito ", inviata da Nicola Pellicani

    Vai all'Ordine del giorno
   http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=atti_conv_549
    ------------------------

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico, e quindi anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31).

Venezia, 15 settembre 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top