Mostra del Cinema: prorogate alcune misure a la tutela della circolazione e sicurezza stradale

Condividi
Palazzo del cinema al Lido
 

Mostra del Cinema: prorogate alcune misure a la tutela della circolazione e sicurezza stradale

19/09/2017

Il comandante della Polizia locale, Marco Agostini, ha emanato un'ordinanza con la quale vengono prorogate alcune misure previste nell'ordinanza 525 del 21 luglio scorso per garantire la tutela della circolazione e della sicurezza stradale al Lido di Venezia in occasione della 74. Mostra internazionale d’arte cinematografica.

In particolare, vengono prorogati fino al 5 ottobre il divieto di transito e di sosta a tutti i mezzi, ad esclusione di quelli di servizio per lo smontaggio delle strutture della Mostra del Cinema, in via delle Quattro Fontane, nel tratto compreso tra l'incrocio con Lungomare Marconi e via Dardanelli; il senso unico di marcia con direzione Lungomare Marconi via Dardanelli, nel tratto compreso tra l'incrocio con Lungomare Marconi e via Dardanelli, nella corsia di destra provenendo da Lungomare Marconi e il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati in tale tratto di strada. Le aree interessate dal divieto di transito saranno delimitate da recinzioni opportunamente segnalate.

Resterà infine in vigore fino al 5 ottobre, e comunque fino a cessate esigenze, anche il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari nei tratti di strada a senso unico e senso unico alternato.

Leggi il testo dell'ordinanza

Venezia, 19 settembre 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top