Progetto “Sport in cartella”: prorogata la scadenza di presentazione delle candidature

Condividi
Bambini su un prato
 

Progetto “Sport in cartella”: prorogata la scadenza di presentazione delle candidature

29/08/2017

La Direzione Sviluppo organizzativo e strumentale - Servizi educativi - Progettazione educativa comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature delle associazioni/società sportive per la realizzazione del progetto “Sport in cartella”, rivolto alle classi 4° e 5° della scuola primaria.

Il progetto intende promuovere un'offerta formativa/ludico-motoria integrata, impegnando le scuole e le associazioni/società sportive a condividere le finalità di base che sorreggono l'educazione motoria vista come strumento per acquisire comportamenti etici finalizzati al raggiungimento del benessere psicofisico e alla civile convivenza.

Le associazioni/società sportive regolarmente iscritte all'Albo del Comune di Venezia sono invitate a partecipare alla selezione per realizzare interventi ludici-motori-sportivi rivolti ai bambini delle classi 4° e 5° della scuola primaria. Gli interventi consisteranno in giochi tradizionali, giochi polivalenti e polifunzionali.

Sul sito del Comune di Venezia, all'indirizzo http://www.comune.venezia.it/it/content/avviso-pubblico-la-selezione-ass..., è possibile trovare le indicazioni per la partecipazione e scaricare la domanda che dovrà essere presentata entro le ore 12 di lunedì 11 settembre 2017.

Venezia, 29 agosto 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top