Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio a Murano festa di beneficenza per Avapo Venezia

Condividi
Locandina dell'iniziativa
 

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio a Murano festa di beneficenza per Avapo Venezia

10/07/2017

Il gruppo muranese “Quelli del sabato sera” organizza per il 21, 22 e 23 luglio, dalle ore 19, presso il patronato della Chiesa di San Donato “Casa del Sacro Cuore” di Murano, una festa di beneficenza a favore di Avapo Venezia onlus, il cui obiettivo, condiviso dai suoi numerosi volontari, è quello di migliorare la qualità della vita del malato oncologico ed essergli vicino per assicurargli sostegno, rispetto e dignità.

Nel corso delle tre serate saranno proposte musica, sport e danza all’insegna della solidarietà. Funzionerà inoltre un fornitissimo servizio cucina/bar.

Nel dettaglio, il programma prevede venerdì 21, alle ore 19, la partecipazione di AMG Murano con judo e danza; sabato 22, alle 21, si esibirà invece il gruppo musicale veneziano “Max & the Seventh Sound”; infine, domenica 23 alle 21, sarà la volta di Max Pianta con il concerto tributo a Renato Zero.

La manifestazione, inserita nel calendario degli appuntamenti di “Le Città in Festa – Estate”, si avvale del fattivo e prezioso contributo dei Vigili del Fuoco di Venezia, dell’Unità pastorale Murano e di AMG Murano. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad Avapo Venezia onlus.

Avapo Venezia onlus opera nel territorio veneziano da 29 anni con oltre cento volontari e fornisce servizi rigorosamente gratuiti. La presenza dei volontari in ospedale è garantita tutto l’anno, incluse le domeniche e i giorni festivi.
Avapo Venezia è strutturata nei seguenti settori:
- N.C.P. (Nucleo Cure Palliative/Ospedalizzazione domiciliare oncologica)
- Assistenza ospedaliera e nei day Hospital
- Assistenza in Hospice e domiciliare
- Senologia
- Ricerca clinica in campo oncologico.

Per ulteriori informazioni: info@avapovenezia.org, www.avapovenezia.org, www.facebook.com/avapovenezia

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top