
Grande attesa per la tappa veneziana della Family Run, la corsa non competitiva su un tracciato di circa 4 km, che si svolgerà venerdì 21 ottobre a Mestre al Parco di San Giuliano.
La manifestazione è collegata alla Venice Marathon in programma domenica 23 ottobre, le altre tappe saranno Portogruaro il 30 settembre, Chioggia il primo ottobre, San Donà di Piave il 7 ottobre, Dolo il 15 ottobre.
La manifestazione, che unisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgerà i partecipanti nell’atmosfera della maratona.
Oltre ad essere diventato ormai un classico appuntamento sportivo - sottolineano gli organizzatori - Family Run è da sempre un momento di socialità volto a raccogliere fondi per finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà: gran parte del ricavato delle adesioni verrà destinato agli istituti scolastici partecipanti e in beneficenza. Tra i progetti sostenuti quello promosso dal Rotary per la lotta alla poliomelite e le iniziative dell’associazione "Disabili no limits".
L’appuntamento per tutti i partecipanti alla tappa di Parco San Giuliano è alle ore 9 all’ Exposport Venicemarathon Village (Porta Blu). La partenza è fissata per le ore 10.
Per iscrizioni e informazioni: Venicemarathon - Alì Family Run