SR11: chiusura notturna tra il 19 e il 20 giugno dall'intersezione con cavalcavia Corso del Popolo sino a rampa San Giuliano

Condividi
planimetria
 

SR11: chiusura notturna tra il 19 e il 20 giugno dall'intersezione con cavalcavia Corso del Popolo sino a rampa San Giuliano

15/06/2022

Nell'ambito dei lavori di realizzazione della nuova viabilità di accesso alla macroisola prima zona industriale di Porto Marghera, gli uffici dell' Area Lavori Pubblici Mobilità e Trasporti del Comune di Venezia rendono noto che, dalle ore 23 di domenica 19 sino alle ore 4 di lunedì 20 giugno, si provvederà alla chiusura totale del tratto di SR11 compreso dall'innesto del cavalcavia di corso del Popolo sino alla rampa di San Giuliano. Sarà consentito solo il transito in accesso su via del Commercio. Nel caso in cui la fase di collaudo dovesse richiedere un minore arco temporale si procederà a riaprire la viabilità ordinaria prima rispetto all'orario previsto.

L'interdizione della circolazione, in ambo i sensi di marcia, si rende necessaria per consentire, in condizioni di massima sicurezza, lo svolgimento del collaudo statico della nuova galleria artificiale la cui realizzazione è stata ultimata nei mesi scorsi.

L'ordinanza di regolamentazione della circolazione è stata emessa dalla società Veneto Strade Spa (Ord. 272/2022) a seguito di un fattivo coordinamento con i tecnici del Comune e con il Comando della Polizia Locale che supporterà l'impresa appaltatrice al presidio dei varchi di chiusura nel corso delle operazioni di collaudo, nonché gli automobilisti nel rispettare il piano di deviazioni che verrà attuato.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top