Teatro Momo: "Fai La Brava" in cartellone per domenica 30 gennaio viene annullato causa presenza di positivi al Covid-19 nello staff

Condividi
foto di scena
 

Teatro Momo: "Fai La Brava" in cartellone per domenica 30 gennaio viene annullato causa presenza di positivi al Covid-19 nello staff

26/01/2022

 

Lo spettacolo "Fai La Brava", previsto per la stagione "Divertiamoci a teatro", organizzata in collaborazione con FITA Venezia, in cartellone per domenica 30 gennaio al Teatro Momo viene annullato causa presenza di positivi al Covid-19 nello staff.

Il prossimo appuntamento di "Divertiamoci a Teatro" è previsto per il 13 febbraio 2022 con lo spettacolo "Non aprire quell'armadio": Carla, aspirante psicanalista, è alla ricerca di nuove dimensioni di se stessa e nel frattempo riceve pazienti con ogni sorta di problemi. C’è anche il tedesco, Professor Atavich, che parla male l’italiano ed ha una sua rivoluzionaria teoria che prevede una “interexante experimento mai tentato in preketenza”.

La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta secondo i seguenti giorni e orari: da martedì a domenica, dalle ore 15.00 alle 19.00, con prolungamento di orario nel caso di spettacolo. Lunedì giorno di chiusura.

Durante l’orario di apertura della biglietteria per informazioni chiamare il numero 3497723552.

informazioni www.culturavenezia.it/momo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top