"Musica con le Ali": nuovo appuntamento giovedì 11 novembre nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice

Condividi
Ferdinando Trematore (violino), Claudia Do Minh Ramos (viola) e Maria Salvatori (violoncello)
 

"Musica con le Ali": nuovo appuntamento giovedì 11 novembre nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice

03/11/2021

La stagione “Musica con le Ali” 2021 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia prosegue giovedì 11 novembre alle ore 20 con il concerto che vedrà sul palco Ferdinando Trematore, talentuoso violinista sostenuto da Musica con le Ali, insieme a Claudia Do Minh Ramos (viola) e a Maria Salvatori (violoncello), che si esibiranno in un programma per trio d'archi che spazia dal Trio in si bem. maggiore n.1 D471 di Franz Schubert a quello in fa maggiore n.1 Op.14  di Luigi Boccherini per concludersi con il Trio in do minore n.3 Op.9 di Ludwig van Beethoven.

Per favorire la partecipazione di ampie fasce di pubblico sono state ideate tariffe particolarmente contenute riservate agli studenti e ai residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia.

Con questo appuntamento ci avviciniamo al concerto conclusivo della stagione “Musica con le Ali” 2021, che si svolgerà lunedì 6 dicembre alle ore 18 e avrà come protagonisti l’affermato pianista Alessandro Taverna insieme alla giovane violinista Gaia Trionfera, sostenuta da Musica con le Ali nell’ambito del proprio progetto di Patronage Artistico. Insieme si esibiranno con musiche di Mozart, Schubert e Brahms.

I concerti si svolgono nel pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza e per partecipare è obbligatorio esibire il Green Pass.

I biglietti della stagione concertistica “Musica con le Ali” sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro La Fenice e in prevendita presso le biglietterie Vela Venezia Unica e online: https://events.veneziaunica.it/ ; http://www.teatrolafenice.it/site/index.php - Biglietteria telefonica: 0412722699

Per informazioni: Tel. 02.38036605; info@musicaconleali.it; www.musicaconleali.it

Prezzi dei biglietti: €20

ABBONAMENTI: tre concerti €50; RIDUZIONI: 20% per i residenti a Venezia e nella Città Metropolitana; 50% per gli studenti (riduzioni applicabili a tutti i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti).

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top