Settore Cultura: le attività e gli spettacoli sospesi dopo l'ultimo Dpcm

Condividi
immagine
 

Settore Cultura: le attività e gli spettacoli sospesi dopo l'ultimo Dpcm

05/11/2020

Il Settore Cultura del Comune di Venezia in base alle disposizioni contenute nell'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in vigore da venerdì 6 novembre a giovedì 3 dicembre 2020, comunica la chiusura fino a quella data di teatri, biblioteche, cinema, mostre. 

Gli spettacoli aperti al pubblico in programma al Teatro Toniolo, al Teatro Momo, al Teatro del Parco, al Centro Candiani, e del Circuito Cinema sono sospesi fino al 3 dicembre (per le modalità di recupero delle date e per quanto riguarda i rimborsi il Settore Cultura sta lavorando con i partner coinvolti per individuare le scelte da attuare).

Chiuse da venerdì 6 novembre anche tutte le Biblioteche della Rete di pubblica lettura. Rimane attivo il servizio di Bibliobus e di prestito a domicilio.

Nello specifico:

Teatro Toniolo

Con la nuova ordinanza è sospeso anche lo spettacolo Io Sarah, Io Tosca previsto dal 25 novembre al 6 dicembre 2020. Sono sospesi gli spettacoli di Io sono Musica di Orchestra di Padova e del Veneto (30 ottobre), Ottavia Piccolo (7 novembre). Sono sospesi gli spettacoli di Io Sono Comico di Microband (domenica 1 novembre) e Debora Villa (domenica 8 novembre).

Rete Biblioteche Venezia

Tutte le biblioteche delle Rete chiudono al pubblico fino a giovedì 3 dicembre 2020. Rimane attivo il servizio di Bibliobus e il servizio di prestito a domicilio. Sono confermati tutti gli appuntamenti del Festival della Scienza. Per informazione, www.cultravenezia.it/biblioteche

Centro Candiani

Sono sospese tutte le attività del Centro Candiani in programma fino a giovedì 3 dicembre

Circuito Cinema

Sono sospese tutte le programmazioni del Cinema Rossini, del Cinema Astra, al Cinema Dante e della Casa del Cinema fino a giovedì 3 dicembre.

 

info, www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top